IMPOSTA DI SOGGIORNO - Visitor's Tax - die Steuer von Aufenthalt
 

Imposta di Soggiorno: un contributo per il progresso, il miglioramento della qualità della vita e dei servizi turistici, la salvaguardia dell’ambiente e la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale.

VISITOR'S TAX: a contribution for the progress, improving the excellence of life and tourism services, environmental protection and development of cultural and artistic heritage.

DIE STEUER VON AUFENTHALT: ein Beitrag zum Fortschritt, zur Verbesserung der Lebensqualität und touristischen Dienstleistungen, dem Umweltschutz und der Förderung des kulturellen und künstlerischen Erbes.

 
Gentile Ospite,
dal 1 dicembre 2011 è stata introdotta sul nostro territorio l’imposta di soggiorno prevista dal D. Lgs. 23/2011 sul federalismo municipale.
Praiano è un paese autentico ed ospitale che si caratterizza per un’offerta turistica eccellente e per un calore umano esclusivo. Grazie al Suo contributo, potremo realizzare numerosi progetti, migliorare la qualità della vita e dei servizi turistici, salvaguardare l’ambiente e valorizzare il patrimonio artistico e culturale.
La informiamo, inoltre, che presso la struttura ricettiva in cui soggiorna potrà richiedere a breve, senza alcun onere aggiuntivo, la Praiano Card, una carta servizi che le consentirà di beneficiare per tutta la durata del soggiorno di riduzioni sul prezzo di acquisto di beni e servizi presso gli esercizi convenzionati e di fruire gratuitamente di innumerevoli altri servizi offerti.
Lieti di averla con noi, la ringraziamo per la sua scelta e le auguriamo di trascorrere una piacevole vacanza nel nostro paese.
Cordialmente,
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Praiano
 
PER ULTERIORI INFORMAZIONI SCARICARE IL FILE
  INFORMAZIONI SULLA TASSA DI SOGGIORNO
   
For further information please download this file
 VISITOR'S TAX - Information
   

Für weitere Informationen über die Steuer, laden Sie bitte es herunter.

DIE STEUER VON AUFENTHALT - Informationen
© 2022 COMUNE DI PRAIANO - All rights reserved.