IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI rende noto, in ottemperanza a quanto disposto dall'art. 141-bis del Regolamento di esecuzione del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza - R.D. 6/5/1940 n. 635 e del Regolamento Comunale per il funzionamento della Commissione Comunale di Vigilanza sui pubblici spettacoli, approvato con Deliberazione di C.C. n. 32 del 11.10.2012, che il Comune di Praiano deve procedere alla nomina dei componenti della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo e trattenimento, di durata triennale.
La domanda, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà pervenire entro il termine perentorio di Lunedì 12 Luglio 2025 - ore 14:00 all’indirizzo pec: protocollo.praiano@asmepec.it o direttamente a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Praiano.
Non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine ed orario sopraindicati.
Il Responsabile del Settore Affari Generali Dott.ssa Assunta Petrucci